12 settembre 2020

Self Care September – Day 9

Self Care September – Day 9 - Guarda l’alba, il tramonto o entrambi

 


Se mi segui su Instagram, ti sarai accorto che ogni occasione è buona per condividere un tramonto.

Forever the girl that gets excited when the sky is in pretty colors.

L’alba, un po’ più difficile.

Ci ho provato anche con quella quando ero in montagna.

Onestamente il tramonto mi da più soddisfazioni.

Daii, a chi non piace il tramonto, quando diventa tutto più tranquillo, calmo, magico, a fine giornata.

Poi il gioco di colori delle nuvole, del sole, del cielo….

Ma di cosa stiamo parlando!


Il caso ha voluto che oggi fossi di apertura al lavoro, ed essendo in una terrazza al quarto piano che guarda est, ho pure visto il sole sorgere da dietro gli edifici.

Una palla arancione.

Mi sono messa d’impegno con un timelapse, che ha fallito miseramente. Arrangiato il telefono all’ultimo, sopra un porta salviette e tenuto fermo dalla bottiglia di disinfettante.


Anche no.

Dovrò quindi fare questo sforzo di vedere un’altra alba e provare a fare un nuovo timelapse.

Concediti anche tu qualche minuto per goderti il tramonto.

Non rimarrai deluso.

Take care!