14 settembre 2020

Self Care September – Day 11

Self Care September – Day 11 - Guarda il tuo film Disney preferito

 

Se mi conosci sai che con i film e le serie tv sono un caso disperato.

Proprio non ce n’è.

Però, a mia discolpa, posso dire che i classici Disney, da piccola li ho visti.

Cenerentola, la Sirenetta, il Re Leone, gli Aristogatti, Biancaneve, il Gobbo di

Notre Dame, la carica dei 101, Pinocchio, le avventure di Winnie the Pooh, le Follie dell’Imperatore, Rapunzel, Frozen.

Si, il più recente è stato Frozen I.

Non sono tutti come puoi ben vedere.

Ma ora come ora, non sarei mica in grado di rivederli o comunque vedere quelli che non ho visto.

Qualsiasi film vecchio non sono in grado di guardarlo.

E se vuoi la verità, anche i cartoni nuovi che escono, fatti con tutte le tecnologie del caso, non mi attirano.

Infatti che abbia visto Rapunzel e Frozen, devono essersi allineati i pianeti.

Quindi perché non concederci di guardare un film preferito, in generale, oppure anche un film nuovo che ci siamo ripromessi di guardare prima o poi?

Manco sto a dirti che l’ultimo film che ho visto è stato Five Feet Apart e ho pianto come una bambina quando le cade il gelato per terra.

Per il mio caso particolare, quindi, mi sono messa a guardare una serie TV nuova.

Yellowstone.

Che fa proprio al caso mio perché è ambientata in Montana, in un Ranch, dove vanno a cavallo, ci sono cowboy, spostano mandrie di vacche e ogni tanto ti infilano una canzone country.

Cosa ci vuoi fare….dovevo nascere in un’altra vita!

 

Ora però sono curiosa.

Qual è il tuo film Disney preferito? E il tuo film preferito in generale?

 

Let me know!

Take care