15 settembre 2020

Self Care September – Day 12

Self Care September – Day 12 - Ordina cibo da asporto 

Io sono un caso a parte, me ne rendo conto.

Non ho mai ordinato cibo a domicilio – il famoso take out.

Anche perchè a Venezia, a parte la pizza, cosa ordini?

Certo, ora come ora, i ristoranti si sono organizzati diversamente.

Bene, ottimo.

Era un sabato quando mi capita questa challenge.

La settimana al lavoro, avevo pure fatto due soldi di mancia, il che è un evento in se e per se, quindi perché non usarlo per prendere del take out.

Dalla memoria mi giunge un flash: un bacaro siciliano con tutte le cose tipiche.

Mi cambio e tutta contenta esco.

Quando arrivo davanti al posto e vedo che in realtà non c’è nessun bacaro siciliano, dentro di me comincio a ridere.

Cioè, ma siamo seri?

Io convintissima che fosse li.

Ci avrei messo la mano sul fuoco.

  

Così chiedo aiuto a Google che se fosse dotato di volere, prima riderebbe di me, e poi mi darebbe uno scappellotto.

Va beh, provo un altro posto vicino casa, che sembra abbia cose interessanti.

Arrivo li, chiuso.

Ooh ma sono le 7 di sabato sera!!

Stiamo scherzando?!

Vuoi dirmi che non è orario di cibo questo?!

Basta.

Mi sembrava una presa in giro.

Sono tornata a casa, sfatta da quanto umido era, man sgorlando perché non ho trovato nulla, e con la voglia di arancine/i (per non offendere nessuno).

E se ci penso ancora, mi sale il nervoso perché, dai, sembra una comica.

Tu, di solito cosa prendi da portare via? O cosa ti fai consegnare a domicilio?

Take care