25 settembre 2020

Self Care September – Day 22

Self Care September – Day 22 – Scrivi 10 cose da mettere nella tua bucket list


Tutti dovremmo avere una bucket list per poter sognare e per spronarci a fare quel passo in più per poterla realizzare.

Che sia la lista delle cose da fare prima di morire, dei posti da visitare, degli sport da provare, dei ristoranti dove andare, delle esperienze da fare….

Può essere una lista unica in cui racchiudere tutte le voci, oppure potresti avere diverse liste specifiche a seconda del tema.

Io ne ho una unica.

È pure abbastanza lunga.

Ed è rimasta un po’ nel dimenticatoio.

Dovrei tenerla più a portata di mano perchè leggerla mi da quello spirito in più di vivere e fare.

Comunque, ecco qui 10 cose nella mia bucket list

1. Prendere il tè delle 5 in Inghilterra – con tutti i crismi del caso ma senza cappellino da Regina Elisabetta

2. Fare un viaggio da sola all’estero ed esplorare un luogo in cui non sono mai stata

3. Prenotare una notte in un hotel di lusso della mia città - hello breakfast 


4. Crea qualcosa che possa ispirare altre persone e condividilo online

5. Guarda l’alba in spiaggia – dato che qui da me alba e spiaggia sono da parti opposte
6. Omesake in un ristorante giapponese

7. Campi di lavanda in Provenza

8. Assistere ad un Ted Talk

9. Provare sky diving

10. Guardare l’aurora boreale

Queste liste mi incuriosiscono sempre. 

Potresti trovare ispirazioni a qualcosa che non avresti mai pensato.

Qual è la cosa che più ti eccita della tua bucket list?

Perchè ne hai una, vero, di bucket list?

Take care