21 settembre 2020

Self Care September – Day 18

Self Care September – Day 18 – Cucina il tuo piatto preferito

Qual è il tuo piatto preferito?

Non sopporto questa domanda perché non ne ho uno.

Da un lato è triste perché non ho nessun piatto collegato ad un ricordo caro, che dici “mi sento bene” quando lo mangi.

Sai, come se fosse la coperta di Linus.

Dall’altro mi piace veramente di tutto, quindi non saprei da che parte cominciare.

Non sono per pizza e pasta. Non mi soddisfano così tanto.

Sono più per un panino/sandwich bello pieno, che quando fai per morderlo cadono pezzi e salse e ti devi leccare le dita.

Ma a casa chi ha voglia di fare una cosa del genere? per un panino poi.

Le quantità di ingredienti per un panino sono minime.

È più lo sbatti che resto.

Quindi ti direi che il mio piatto preferito è la vellutata di piselli spezzati.

Si, da sandwich onti a minestrina è un attimo con me.

Che sia estate o inverno, da mangiare tiepida o bella calda fumante, è la cosa che mi piace di più.

Non ci vuole un genio per farla.

Si usa solo una pentola e il frullatore ad immersione.

Cosa vuoi di più!

Ora tocca a te, qual è il tuo piatto preferito?

Take care