29 settembre 2020

Self Care September – Day 26

Self Care September – Day 26 - Serata di giochi da tavolo

Ragazzi io sono una schiappa.com a giochi da tavolo.

Ho giocato contro mio papà a Macchiavelli, il gioco di carte.

Devo dirti, si, che di 6 partite ne ho vinta 1?!

E poi vengono a dirmi “sfortunata in gioco fortunata in amore” ….

Guarda per andare a quel paese, in fondo a destra, dove c'è il bagno.

Un altro gioco da tavolo al quale ogni tanto gioco è Scarabeo
Ovviamente. 
Bisogna usare il cervello sennò neanche bello!

Ma te lo ricordi Uno?

I pomeriggi passati in spiaggia dopo pranzo, quando era troppo caldo per fare qualsiasi cosa.

Che altri giochi da tavolo ti piacciono? Quando ci giochi?

Monopoli mi è caduto in disgrazia. È decisamente troppo lungo.

Battaglia navale!

Mi sembra di parlare di un'altra vita!

Spero che tu sia più fortunato di me a carte. 
Quale è il tuo gioco di carte preferito?

Scala 40? Briscola? Scopa?

Non so nemmeno se mi ricordo come si gioca….fai un po te!

Take care