05 marzo 2018

Costruire un corpo forte e funzionale con il Dr. Filippo Ongaro

Un motivo per cui mi interesso di salute, alimentazione, benessere fisico, psicologico, pensiero positivo, allenamento


Perchè mi fa stare bene e vorrei tanto che potessi sperimentarlo anche tu, sulla tua pelle.

Ti permette di vedere la vita in modo completamente diverso e di affrontare tutto quello che ti accade con il piede giusto.


Richiede un cambiamento radicale rispetto a come siamo abituati noi oggi e a come si comportano le persone attorno a noi.

Sarà difficile e scomodo. Sarai la pecora nera del gruppo che si distingue dagli altri. Potrai anche essere preso in giro, in modo più o meno serio, per le tue scelte alternative che per gli altri sono sinonimo di sacrificio.

Magari tutto questo attrito deriva dal fatto che tu sei cambiato e le persone attorno a te hanno capito che dovrebbero farlo, ma non è scattato in loro quel qualcosa che li spinge ad adottare questo cambiamento.


Per me la forza di continuare a fare quello che stavo facendo e di credere in quello che credo è arrivata dal Dr. Filippo Ongaro, che già ho citato in questo mio blog

Racchiude tutto ciò in cui credo e quando parla è molto terra-terra, dice le cose come sono e come stanno. 

Ecco che ho voluto condividere con voi questo mini corso gratuito, formato da 4 video, in cui fornisce degli input per costruire un corpo forte e funzionale.

Sono video di 40 minuti, piacevoli, scorrevoli e divulgativi. Nulla di troppo tecnico e scientifico. Sono alla portata di tutti ed è questo il bello. 

Anche solo per curiosità, vedi cosa te ne pare. Tanto non avrai nulla da perdere, se non i 5 minuti che avrai investito per leggere questo post e visitare il link

Buona vita!