02 gennaio 2017

365 Giorni assieme tra cibo e blog posts

Grazie per essere stati con me. Ad un 2017 ricco di contenuti!

Hi guys!!

Bentornati e buon anno nuovo a tutti! Oggi è il vero primo giorno dell'anno, o almeno così sembra a me, dato che è l'inizio di una nuova settimana, in un nuovo anno.

Avete festeggiato bene, responsabilmente? In compagnia di amici? Vi siete divertiti?
Io sono stata una hostess ad una festa privata a Venezia, assieme alla mia migliore amica!! Whaaat?! Ebbene si, abbiamo avuto la fortuna di essere scelte entrambe, così abbiamo passato il capodanno assieme eeee, non meno importante, abbiamo guadagnato 2 lire.

Essendo tutti in hangover dalle feste, e dato che fino al 7 gennaio siamo ancora in festa, più o meno, ho deciso di fare un breve video ricap di quest'anno passato con voi. 
Sarà molto semplice e banalotto, ma mentre lo montavo ho un po' pensato....

365 giorni all'anno, facciamo minimo 3 pasti completi al giorno, (se mi seguite, sapete che io faccio anche 2 spuntini, ALTRO CIBO!) il che porta a 365x3=1095 pasti consumati. 

MA QUANTO mangiamo?!?! E ancora .... quanto tempo passiamo a fare la spesa e a cucinare?! guardate che son numeri!! 

Non dimentichiamo i post ogni settimana.... quindi 4 post al mese, per 12 mesi, sono 48 post all'anno! Bisogna averne di idee e di sbatti per scrivere.

Se una persona fotografasse TUTTO quello che mangia, avrebbe un repertorio da fare invidia alle Gallerie dell'Accademia non da poco, di foto da condividere.
Io ne ho prese alcune, pubblicate su Instagram e qui sul blog. Se volete ispirarvi un po', non dimenticate di seguirmi qui, sui social... e guardate questo video!!




Preparatevi a tanto altro cibo recapitato direttamente e gratuitamente sulla vostra pagina feed dei social.

Buona giornata e come sempre, buona vita!!