30 marzo 2017

Food Friday - Sugo per pasta

Buongiorno Buongiorno!!

Ho deciso di fare un piccolo salto qui e condividere con voi un video ... di ricette.... 

Fin dall'inizio ho messo le mani avanti dicendo che questo non sarebbe stato il classico blog di ricette, lo so. 

Siccome, però, sono curiosa, cerco sempre uno spunto creativo.
Che ne dite se da oggi, ogni venerdì condivido con voi le ricette che ho scovato durante la settimana e che mi sono piaciute? 

Così vi do anche l'ispirazione su cosa cucinare per il week end :)

Oggi comincio proponendovi questo video, in inglese, in cui ci sono 3 sughi alternativi per la pasta

Io adoro Hot for food, vedrete molti video loro. 

Le ricette sono tutte vegane, ma adattarle alle esigenze di tutti è facile. Questa settimana ho fatto il sugo ai peperoniHo usato metà peperoni freschi, passati in padella, e metà peperoni grigliati sott'olio. Il risultato?!

Super approvato anche dai miei genitori! Io l'ho fatto 100% vegano ma non gli manca nulla, fidatevi!

Ecco il video, e buona vita!