14 maggio 2017

Food Friday: Fiocchi d'avena overnight

Food Friday: fiocchi d'avena overnight per una colazione veloce e gustosa


Buongiorno Buongiorno!

Oggi ho deciso di proporvi delle idee per la colazione che vi tornano molto utili se alla mattina siete di corsa oppure se non avete voglia di prepararvi da mangiare.

L'idea di base è mettere in un vasetto i fiocchi d'avena con quello che più vi piace, lasciarli riposare in frigo per una notte, overnight, e poi gustarli al mattino freddi o riscaldati.

Basta impegnarsi una volta e poi per le mattine seguenti siete pronti.

Vi propongo un video con 5 varianti di questi overnight oats. Io le ho provate tutte e 5.


Poi mi sono sbizzarrita con quello che passava il convento.

Se mi seguite su instagram, saprete che il tutto è iniziato qualche anno fa con gli overnight oats alla pesca e cannella.

Mi hanno ricordato un sacco l'America. Non so perchè.

Più recenti, invece, sono i fiocchi d'avena con ananas e cocco. Pina colada style!

Ora la palla la passo a voi. Non avete più scuse per saltare la colazione!

Buon inizio di giornata e buona vita!