21 aprile 2017

Food Friday: Buddha Bowl

Food Friday e la Buddha Bowl firmata Tone It Up


Buongiorno! 

Secondo il calendario stiamo andando verso il caldo, secondo l'omino del tempo, è ora di tirare nuovamente fuori il cappotto. Nulla ci vieta di trattarci bene con del buon cibo. 

Oggi vi propongo una ricetta dal sito Tone It Up, un brand creato da due ragazze americane di Los Angeles incentrato sul fitness e la sana alimentazione.

2017 Bikini Series Tone It Up
Come ogni anno in questo periodo, inizia la Bikini Series, e se siete stati con me fin dall'inizio sapete cos'è. In ogni caso, è una challenge di 8 settimane che tra allenamenti e piano alimentare riunisce centinaia di migliaia di ragazze da tutto il mondo per darsi supporto e spronarsi a prepararsi per l'estate e il costume da bagno. 

Prendere parte è gratis. Il tutto comincia il 24 aprile. Ovviamente, per fare le cose fatte bene si può comperare il DVD con 8 allenamenti oppure il piano alimentare che fornisce centinaia di ricette e un programma predefinito di cosa mangiare. Il piano costa, non lo nego, ma lo compri una volta e sei membro a vita. Riceverai sempre gli aggiornamenti e le nuove uscite gratuitamente. 

Ecco che per farvi un'idea di cosa vi aspetta, vi propongo questa Buddha Bowl, ovvero una ciotola in cui ci sono tutti i macronutrienti di cui abbiamo bisogno. Queste Bowl sono famose sui social e sul web perchè sono bellissime da vedere.

Che poi siano anche buone, è tutto di guadagnato. 
Buddha Bowl Tone It Up
Come sempre spero di ispirarvi e spronarvi a provare qualcosa di diverso dal solito. E bada bene che mi riferisco sia alla ricetta che all'allenamento di Tone It Up!

Buona vita!