03 ottobre 2020

Self Care September – Day 30

Self Care September – Day 30 – Scrivi di come questo mese di self care ti ha fatto stare bene

Ti dico la verità?

Non è stato semplice come sembra.

Avevo tutte le buone intenzioni di scrivere un post al giorno.

Poi senza internet e solo con il telefono non riuscivo a pubblicare come si deve.

Ci vuole tempo per scrivere e pubblicare.

Infatti ti sarai accorto che ad un certo punto mi sono bloccata. Credo anche di aver saltato un giorno. Il 10 se non sbaglio.

In realtà scrivere e condividere quello che ho fatto, quello che penso relativamente ad ogni giorno mi piace molto. 


Spero di ispirare almeno una persona a provare qualcosa. 

Spero ti tenerti almeno compagnia mentre leggi.

È qualcosa di diverso da quello che trovi qui di solito.

Ma questa sono io.

Sapere di dover fare qualcosa di nuovo e di rendere conto a qualcuno, a te, qui, mi ha sopraffatto e ad un certo punto ho rinunciato.

Ecco perché mi sono fermata di scrivere, anche.

Poi ho ripreso perché in fondo è bello e mi piace. Ti prendi cura di te ma anche di chi ti sta accanto.

Penso che le cose che mi hanno messo più alla prova siano state:

scrivere 5 cose che mi piacciono di me stessa

scrivere una lettera ad un amico

Per il resto, le attività erano abbastanza comuni, bastava organizzarsi un minimo.

Quindi, se quello che hai letto ti ha incuriosito, non ti resta che unirti a me!

Take care <3